Zona Bianca anticipazioni 3 novembre 2024, elezioni USA e ancora su falsi guru e santoni

Zona Bianca

Attraverso le anticipazioni di Zona Bianca andiamo a scoprire insieme che questa sera domenica 3 novembre 2024 ritorna nella sua usuale fascia d’orario domenicale su Retequattro la nuova puntata del programma d’informazione, attualità e approfondimento dei più svariati aspetti con Giuseppe Brindisi alla barra del timone e prodotto in collaborazione da Tg4 e Videonews.

All’ordine del giorno della puntata, la battaglia elettorale fra Kamala Harris e Donald Trump in vista del voto per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, che si mostrano profondamente divisi e spaccati in due, con la campagna elettorale ormai agli sgoccioli.

In seguito, si parlerà della strage familiare di Altavilla Milicia: il pluriomicida Giovanni Barreca, dichiarato incapace di intendere e di volere, ha ottenuto un’ordinanza di scarcerazione. E, ancora, un nuovo capitolo dell’inchiesta su sette e santoni, con il caso di Shivananda, sedicente guru che a San Marco La Catola promette guarigione per mezzo di pratiche sessuali.

Chiudono il talk show – secondo le anticipazioni di Zona Bianca – degli ulteriore approfondimento su diversi dei più recenti casi di cronaca nera, dall’omicidio di Aurora Tila all’assassinio di Giulia Cecchettin, cercando di sviluppare una comprensione su se e come sia possibile individuare e arginare la violenza che si va diffondendo fra certi giovani e giovanissimi.

Torna in alto