Wanda Nara e Mauro Icardi si separano, l’annuncio ufficiale

Default - Cnews24

Per moti questa è la soap opera dell’estate, fatta di gossip e di rumors, con le sue alternanze di continuità e di punti di rottura. Secondo le ultime notizie Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati di nuovo, e a dare conferma dell’avvenuto raggiungimento del capolinea è stata la stessa showgirl argentina, che ha inviato un messaggio al talk show televisivo tv argentino Pomeriggio America.

Wanda ha dichiarato: «Mi sono separata, per motivi personali e di salute ci ho riprovato ma non ha funzionato» e, oltre a ciò, ha detto che in seguito darà ulteriori particolari sulla separazione. Un allontanamento che fa seguito a un periodo di crisi che ha avuto inizio nel 2021 con un presunto tradimento da parte del calciatore, alla fine del quale le divergenze sembravano superate. Dopo di che la Nara ha scoperto di avere le leucemia mieloide cronica. A questo punto sarebbe stata proprio lei a chiedere il divorzio.

Ana Rosenfeld, legale della Nara, ha sostenuto che la separazione è avvenuta di fatto, anche se: «Il divorzio non è stato ancora firmato». Nessun commento è giunto da Mauro Icardi, che è tornato in Turchia per allenarsi e che pochi giorni fa aveva pubblicato una foto con Wanda al chiaro di luna. Ma la donna, che non lo segue più su Instagram, è rimasta in Argentina per partecipare alle registrazioni di uno show culinario.

Torna in alto