Wanda Nara Donna dell’anno in Turchia. Le novità sul divorzio da Mauro Icardi

Default - Cnews24

Wanda Nara è stata nominata Donna dell’anno in Turchia. In questi giorni la showgirl argentina ha fatto ritorno a Istanbul, la metropoli turca in cui viveva fino a circa un anno fa insieme a Mauro Icardi e ai loro figli, per prendere parte al ricevimento di premiazione degli Europe Awards. In un bel vestito rosa, che ne evidenziava le forme sinuose, la donna è apparsa raggiante e grata di ricevere tale premio.

Accanto alla trentottenne il fedele amico, lo stilista Kenny Palacios, che sostituiva il fidanzato, il rapper L-Gante, rimasto in Argentina perché i medici gli hanno sconsigliato di viaggiare dopo il suorecente incidente in quad. Quando ha ricevuto il trofeo Wanda non ha potuto trattenere le lacrime e ha detto: “I miei figli sono così orgogliosi della loro madre”. Ricordiamo che in questi giorni anche Icardi e la sua attuale compagna China Suarez sono a Istanbul: mentre la Nara veniva premiata, la coppia era allo stadio, per la partita tra il Galatasaray e Fenerbahçe. 

Intanto si svolgerà il prossimo 11 marzo a Milano la prima udienza della causa di separazione e divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Sembra che la showgirl chiederà al calciatore “fra separazione e divorzio, per sé e per il mantenimento delle due bambine – di dieci e nove anni – una cifra complessiva di quasi 500.000 euro al mese“.  Questa somma è “in linea con uno stile di vita che contempla il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto”.

A prescindere da quelle che saranno le richieste di Mauro Icardi, Wanda Nara è decisa a restare in Argentina. Dall’autunno scorso vive a Buenos Aires, in cui ha intenzione di stare nei prossimi anni dopo essere stata in Europa, prima con Maxi Lopez, poi con Icardi. In effetti la showgirl ha già firmato dei contratti per condurre nuovi programmi alla televisione argentina, dove è uno dei personaggi più noti. Il suo avvocato ha comunicato che le figlie Francesca e Isabella vogliono restare a vivere con Wanda in Argentina, ma al tempo stesso vogliono conservare con il loro padre dei buoni rapporti.

Torna in alto