Un Posto al Sole anticipazioni settimanali, stati di agitazione

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a vedere che la soap napoletana è in onda con le sue puntate inedite su Rai Tre – dal lunedì al venerdì – il 23, 24, 25, 26 e 27 settembre, come sempre alle ore 20:45. Scopriamo allora per mezzo degli spoiler di Upas che mentre Eugenio e Lucia non riescono ancora a scovare il nascondiglio segreto del boss della camorra Angelo Torrente, Alberto viene messo alle strette da Niko, anch’egli in pericolo.

Dopo un lungo tira e molla, Palladini decide di incontrare Damiano, il quale si fa tramite di una richiesta assai importante ai due magistrati. Anche Rosa, nel frattempo, inizia delle indagini su Torrente e parla a Damiano delle ultime scoperte fatte. Nel frattempo l’agitazione di Viola aumenta di giorno in giorno, e le sembra di ritrovarsi in situazioni già vissute nel suo passato.

Intanto, proprio quando il destino del piccolo Tommaso pare finalmente deciso, si verifica una grave aggressione, per la quale viene incolpata Marina Giordano! Lo stesso Filippo sospetta di lei. Guido, frattanto, incassa un’amara delusione, mentre Silvia e Nunzio iniziano a discutere sul restyling del Caffè Vulcano, a cura dell’architetta Diana Della Valle. E mentre Manuela decide di parlare a Niko delle trame di Costabile fatte a sua insaputa, Rossella precipita in uno stato di forte agitazione.

Torna in alto