Eccoci puntuali al nostro appuntamento settimanale le anticipazioni e le sinossi di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta degli spoiler delle puntate del 20, 21, 22, 23 e 24 maggio su Retequattro dal lunedì al venerdì alle ore 9:50. In virtù di queste trame e spoiler scopriamo che Erik entra in sofferenza a motivo dell’imminente distacco dalla figlia adottiva Josie, alla quale è molto legato.
Infatti le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore ci fanno vedere che la giovane Klee, non senza qualche ulteriore piccolo imprevisto, riesce finalmente a realizzare il suo sogno d’amore con Paul. Nel frattempo, il giovane medico Leander Saalfeld ha deciso di sistemarsi al Fürstenhof e si pone subito in contrasto con la madre di Eleni, Alexandra. Quest’ultima, dopo un aspro litigio con Christoph, decide comunque di accettare il suo aiuto per finanziare le cure destinate a sua figlia, che versa ancora in condizioni disperate.
Per mezzo delle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore vediamo che Max, il quale da un po’ di tempo stava sospettando qualcosa, finisce per sorprendere Vanessa che bacia Carolin. Di fronte alla fine del fidanzamento di suo fratello, Gerry soffre moltissimo, mentre Alfons racconta a Leander la bellissima storia d’amore dei suoi genitori, Laura ed Alexander: e se trovasse anch’egli l’amore della sua vita al Fürstenhof.