Ancora al via come sempre le due soap opera di Retequattro, la bavarese Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la spagnola La Promessa, che vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 3, 4, 5, 6 e 7 marzo 2025, e l’altra anche di sabato e domenica, alle ore 19:40, nei giorni 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9 marzo 2025. Andiamo insieme a scoprire gli spoiler delle due serie televisive per la settimana a venire.
Per mezzo delle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, andiamo a vedere che fra Theo e Lale sorge un forte sentimento ma per il ragazzo è difficile trovare l’attimo per dichiarare il suo amore perché, avendo preso della valeriana, si addormenta durante l’appuntamento. Qualche giorno dopo, sapendo di aver perso l’occasione per dichiararsi, Theo inizia la terapia per l’ADHD, e deve subirne gli effetti collaterali. Tuttavia a un certo punto, durante un momento di intimità al Fürstenhof, Theo e Lale riescono finalmente dirsi che hanno forti sentimenti uno per l’altra.
Intanto la confusione sentimentale di Eleni ha ferito Julian, dato che sperava di averla tutta per sé ora che è incinta e che sono sul punto di sposarsi. Tuttavia i preparativi continuano e Julian scopre che Leander ha deciso di lasciare Bichlheim per sempre, per evitarsi nuovi dolori. Pur sapendo che Eleni è ancora innamorata del dottore, Julian non le dice nulla. Sapendo che la donna che ama sta per sposare un altro, Leander si è deciso a partire per l’Africa nonostante Alfons tenti di dissuaderlo, offrendogli il suo supporto.
Gli spoiler de La Promessa fanno invece vedere che il dottore sostiene che Ayala è stato avvelenato con la cicuta. Al che Martina si sente sotto accusa. Vera chiede invano a Lope di confidarsi. Intanto, al fronte, Paco viene ferito gravemente. Jose Juan vuole riportarlo a casa, però Manuel cerca di convincerlo a non farlo. Maria Antonia dice a Lorenzo che presto lascerà la Promessa su invito di Alonso, ma poi viene fermata da Cruz. Don Romulo riesce con le buone o con le cattive a impedire che Lope si metta di nuovo nei guai.
Jana va a trovare Pia nella grotta dove la donna si nasconde, fingendosi morta per ingannare Gregorio. Virtudes e Simona fanno pace, e la giovane si convince ad andare a riprendersi suo figlio. Margarita parla con Maria per confermare l’interesse di sua figlia per il veleno usato da donna Pia per togliersi la vita. Insieme, setacciano la camera di Martina e trovano una prova della sua possibile colpevolezza nell’avvelenamento del conte de Ayala. Curro prima scrive una lettera a Martina per dirle che la ama ancora, ma poi la straccia.