Tempesta d’Amore e La Promessa anticipazioni, Otto congelato e Jimena pronta a tornare

Tempesta d’amore

Le due soap opera di Retequattro, la tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la spagnola La Promessa, vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 2, 3, 4, 5 e 6 dicembre, e l’altra anche di sabato e domenica, alle ore 19:40, nei giorni 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 dicembre 2024. Andiamo insieme a vedere gli spoiler delle due telenovelas in questa settimana.

Cominciamo da Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Eleni non può accompagnare Julian alla serata dei quiz e ne è assai dispiaciuta. La ragazza non può tuttavia sottrarsi al suo impegno con Imani, con la quale deve occuparsi di un evento benefico. Oltre a ciò si trova coinvolta anche in un altro importante impegno: aiutare Christoph che sta cercando di impressionare un giornalista con un fasullo progetto di ristrutturazione. Il problema sorge quando l’uomo gli chiede di vedere i progetti.

Intanto Valentina offre un lavoro in albergo a Otto affinché possa stabilirsi lì, ma Noah non è d’accordo e gli chiede di andarsene. Otto sparisce dalla circolazione e la sua scomparsa desta molte preoccupazioni in tutti, tranne che in Noah. Il ragazzo si pente e deve fare i conti con il peso delle sue azioni, quando Otto viene trovato morto congelato. Robert incontra una donna molto affascinante al Café Liebling e, colpito dal suo fascino, spera di rivederla. La misteriosa donna incontrata da Robert si rivela essere una vecchia conoscenza di Alexandra.

Secondo le anticipazioni de La Promessa, Jimena si presenta alla tenuta senza aver avvisato, poi rifiuta di fermarsi e va dai marchesi de Cespedes. Intanto fra Maria e Salvador torna la passione. Cruz viene a sapere della visita inattesa di Jimena e si alza per farla tornare, ma Manuel la ferma. Alonso racconta a Curro tutto quello che è capitato a Dolores e ai suoi figli. Jana, nascosta dietro a una porta, ascolta la conversazione tra i due.

Cruz scopre che Petra non ha obbedito ai suoi ordini e non ha rovinato l’abito da sposa di Catalina. All’interno de La Promessa, sono tutti in agitazione per il prossimo ritorno di Jimena, soprattutto Catalina e Manuel. Jimena arriva a sorpresa alla tenuta e lascia tutti senza parole. Dopo aver chiesto scusa a tutti, promette a Manuel di non lasciarlo più da solo, poi chiede ai marchesi di poter tornare a vivere a La Promessa. Cruz chiede a Pia di farla sorvegliare giorno e notte da una cameriera per sicurezza.

Torna in alto