Tempesta d’Amore e La Promessa anticipazioni, Max e Imani in sintonia, l’ansia di Pelayo

Tempesta d’amore

Non manchiamo all’appuntamento con le due più seguite soap opera di Retequattro, la tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la iberica La Promessa, che sono in palinsesto la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 16, 17, 18, 19 e 20 dicembre, e l’altra anche di sabato e domenica, alle ore 19:40, nei giorni 16, 17, 18, 19, 20, 21 e 22 dicembre 2024. Andiamo insieme a scoprire le anticipazioni e le trame delle due telenovelas nella settimana prossima ventura.

Secondo gli spoiler di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, nel momento in cui ad Alexandra non garba la presenza di Yvonne, essa viene relegata a lavorare in turni scomodi al Bräustüberl. Una sera, in effetti, un cliente scambia Greta per la madre di Yvonne e lei la prende malissimo. Erik, resosi conto del disagio della sua fidanzata, organizza una serata rilassante per le due cugine nell’area benessere ma proprio qui Yvonne finisce per fare una scoperta inquietante, che non riesce neppure a svelare a Erik. Quest’ultimo, ignaro di tutto, le fa una proposta di matrimonio per cercare di tirarla su, nella prospettiva delle sfide legate alla sua salute. Bisogna vedere se lei accetterà.

Intanto Imani e Max sono così in sintonia, che la ragazza capisce che prova per lui sentimenti forti. Tuttavia, Imani decide di reprimerli e lanciarsi a capofitto nel lavoro, iniziando a ignorare Max per allontanarlo. La cosa funziona dato che il giovane Richter è assai irritato per il suo atteggiamento. Quando decide di lasciare l’hotel per tornare a casa, la ragazza intende che non è giusto andarsene senza salutarlo e dargli qualche spiegazione, così lo incontra nella sua capanna e qui succede qualcosa di inopinato.

Attraverso le anticipazioni de La Promessa, vediamo invece che Abel si confida con Jana e Manuel a proposito del suo matrimonio e della malattia di sua moglie Laura, ottenendone comprensione e perdono per le bugie raccontate. Intanto Cavendish insiste per piazzare le armi, tuttavia Pelayo chiarisce che questa sarà l’ultima consegna. Nel frattempo Maria esorta Salvador a chiedere a don Romulo il posto di primo valletto, e il ragazzo, pur nelle sue incertezze iniziali, accetta la sfida.

Manuel, al cospetto della famiglia, dichiara di amare un’altra donna, provocando l’ira di Cruz e di Margarita. Oltre a ciò il Conte de Ayala conferma a Petra che il suo avvicinamento a Margarita fa parte di un piano per vendicarsi di Cruz. Intanto, i duchi de Los Infantes arrivano a La Promessa per chiedere spiegazioni sulla presunta amante di Manuel. Abel pressa Jimena affinché confessi la verità sulla sua falsa gravidanza, ma lei temporeggia e lo minaccia. Nel frattempo, sorgono problemi con la consegna delle armi, e Pelayo, nonostante le rassicurazioni del capitano, non è tranquillo.

Torna in alto