Tempesta d’Amore e La Promessa anticipazioni, il sogno di Eleni, la fuga di Martina

Tempesta d’amore

Siamo di nuovo alle due soap opera di Retequattro, la bavarese Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la spagnola La Promessa, che vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 24, 25, 26, 27 e 28 marzo 2025, e l’altra anche di sabato e di domenica, alle ore 19:40, nei giorni 24, 25, 26, 27, 28, 29 e 30 marzo 2025. Andiamo insieme a scoprire gli spoiler delle due telenovelas nella settimana ventura.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore rivelano che alla fine Eleni e Leander stanno per sposarsi con l’aiuto di Alexandra che, inopinatamente, vuole organizzare il miglior matrimonio possibile per i due innamorati. Ma Eleni sente la mancanza della sorella Vroni che vorrebbe nel suo giorno speciale e così, il forte desiderio della sua presenza all’evento, genera nella ragazza un sogno assai particolare, che ha tutta l’aria di una premonizione.

Eleni ne parla con Leander, perché in effetti in sogno ha una visione su un luogo perfetto per la loro nuova vita insieme, e i due indagano se si tratti davvero di una premonizione o di autosuggestione. Finalmente arriva il giorno del matrimonio ma, involontariamente, Eleni scatena la rivalità tra Markus e Christoph, proprio mentre Julian ha un incidente che minaccia di creare ulteriori tensioni a questo giorno speciale. Per fortuna, l’arrivo di Greta da Parigi sistema tutto e Leander ed Eleni possono convolare felicemente a nozze.

Stando agli spoiler e alle sinossi de La Promessa, Curro scopre che Martina è in manicomio con l’accusa di aver cercato di avvelenare Ayala. Margarita deve accettare la decisione per evitarle il carcere. Intanto, Jana e María si occupano di Pia, nascosta nella grotta, mentre Petra ha dei sospetti. Manuel e Curro vengono accolti con calore dalla servitù. Catalina dice a Manuel che è stata Cruz a passare alla stampa la notizia della sua rottura con Pelayo. Alonso chiede a María Antonia di lasciare La Promessa dopo le insinuazioni di Lorenzo sul loro passato.

Virtudes riporta indietro il calice rubato e viene perdonata da Padre Fermín, ma perde il lavoro da perpetua. Rómulo riferisce al marchese che la tomba di Pia è stata profanata, suscitando sospetti a proposito della sua sorte. Frattanto, Santos segue il suo piano di vendetta contro Vera, ad onta delle apparenze di una relazione pacifica. Curro decide di salvare Martina dal manicomio con l’aiuto di Manuel. Con accprtezza riesce a portarla via, ma subito dopo la loro fuga viene dato l’allarme.

Nel frattempo, Margarita nota un’ospite inattesa alla sua merenda e sospetta un sabotaggio, mentre Salvador indaga su chi abbia modificato la lista. Durante la merenda, Vera rimane sconvolta nel vedere sua madre fra gli invitati. A questo punto, le chiede di dimenticare la sua esistenza e di continuare a ritenerla morta. La duchessa insiste per un confronto, ma Vera fugge in lacrime, perché non ce la fa ad affrontare il suo passato.

Torna in alto