Tempesta d’Amore e La Promessa anticipazioni. Hip-hop al Fürstenhof. L’omaggio a Pia

Tempesta d’amore

Sempre ai blocchi di partenza le due soap opera di Retequattro, la tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e l’iberica La Promessa, che vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 24, 25, 26, 27 e 28 febbraio 2025, e l’altra anche di sabato e domenica, alle ore 19:40, nei giorni 24, 25, 26, 27, 28 febbraio, 1 e 2 marzo 2025. Andiamo insieme a vedere gli spoiler delle due telenovelas per la settimana prossima ventura.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. fanno vedere che – benché Alexandra sia assai scettica nei confronti della cosa – Lale decide di iniziare un corso di hip-hop al Fürstenhof e grazie a Theo, che interviene dopo un esordio negativo, il progetto procede alla grande. I due sono sempre più vicini e, sull’onda dell’entusiasmo e del loro rapporto rinforzato, Lale bacia Theo. Al che Theo decide di affrontare le insicurezze personali rispetto alla propria situazione mentale ad onta degli ostacoli messigli avanti da Christoph.

Nel frattempo Yvonne ha scoperto di essere stata colpita dal cancro e ciò rappresenta per la sua vita un repentino, drammatico cambiamento. Questo la induce a mettere ordine anche nelle sue vicende personali in vista dell’operazione che si trova costretta a subire. Mentre Yvonne fa testamento, Erik decide di non lasciarsi sopraffare dalle emozioni negative suscitate da questi eventi e cerca di rendere il più confortevole possibile il soggiorno ospedaliero della sua amata .

Gli spoiler de La Promessa mostrano invece che Vera cerca di capire cosa stia accadendo a Lope, tuttavia questi la invita a stare fuori dai suoi problemi, in quanto ha un grosso debito con persone assai pericolose. Intanto, Margarita si infuria con Martina dopo l’ennesimo scontro con il conte de Ayala, durante il quale la ragazza gli ha restituito la collana che le aveva regalato. Petra dice a Cruz che la servitù aveva intenzione di andare al cimitero del paese di Pia per renderle omaggio, ma la marchesa le ordina di evitare qualunque celebrazione. Questa, per contro, avrà comunque luogo all’interno del palazzo, senza che Cruz lo sappia.

Nel frattempo, Rómulo affronta Petra, fermamente persuasa che il piccolo Diego debba stare con Gregorio, e decide di prendere drastici provvedimenti per impedirlo. Durante un violento scontro, Paco rimane gravemente ferito a causa di Curro. Jana e Salvador raccontano a Rómulo la verità su Lope, ma Santos li scopre. Per finire, Alonso chiede a María Antonia di lasciare La Promessa, benché entrambi neghino che stia accadendo qualcosa fra di loro.

Torna in alto