Eccoci ancora alle due soap opera di Retequattro, la tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e l’iberica La Promessa, che vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 17, 18, 19, 20 e 21 marzo 2025, e l’altra anche di sabato e di domenica, alle ore 19:40, nei giorni 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 marzo 2025. Andiamo insieme a vedere gli spoiler delle due telenovelas nella settimana prossima.
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che alla fine Eleni e Leander sono riusciti a confidarsi di essere ancora profondamente innamorati al che lei lascia Julian, anche se porta in grembo suo figlio, e accettato la proposta di matrimonio del dottore. La data delle nozze non è ancora stata fissata ma Eleni propone a Nicole di farle da damigella, anche se la ragazza è restia ad accettare essendo consapevole di non avere più un buon rapporto con Alexandra.
Nel cercare di appianare le tensioni, Eleni organizza un incontro tra le due ma la situazione non si risolve. Frattanto, dopo aver fatto tanto per cercare di separarli, Alexandra si è messa il cuore in pace e ora è lei l’organizzatrice del matrimonio della figlia con Leander. Tuttavia la coppia deve scegliere se sposarsi a Bichlheim o iniziare subito una nuova vita in Tanzania.
Intanto Markus è certo che Christoph stia facendo intrighi su un’offerta di lavoro dall’Indonesia e, dopo essersi scusato con Alexandra, fa sapere che lascerà Bichlheim dopo il matrimonio di Eleni. Nel frattempo, Werner è preso da Markus, dal momento che ha inopinatamente legato con lui in modo particolare al punto che, quando i due si trovano soli al Fürstenhof, i sentimenti dell’uomo vengono a galla e non riesce ad arginarli.
Secondo gli spoiler e le sinossi de La Promessa, Petra confida a Gregorio i suoi sospetti sulla presunta morte di Pia, e insieme scoprono che la tomba della donna è vuota. Nel frattempo Martina riesce a far pervenire una lettera a Curro per mezzo di Juana, mentre Petra affronta Ayala, accusandolo di aver allontanato Martina per poter in sua assenza sposare Margarita.
Jana e María Fernández portano provviste a Pia, che se ne sta nascosta in una grotta, mentre Gregorio continua a cercarla. Intanto Curro ritorna dalla guerra insieme a Manuel. Catalina si avvicina progressivamente ad Adriano, e fra di loro cresce una forte intimità. Martina, nel frattempo, subisce pesanti trattamenti nel manicomio, che lentamente minano la sua volontà. Ricardo inizia a sospettare di Virtudes dopo averla sorpresa a mentire, mentre María Antonia si mette contro Ayala.