Eccoci ancora alle due soap opera di Retequattro, la tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la oberica La Promessa, che vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 31 marzo, 1, 2, 3, 4 aprile 2025, e l’altra anche di sabato e di domenica, alle ore 19:40, nei giorni 31 marzo, 1, 2, 3, 4, 5, 6 aprile 2025. Andiamo insieme a vedere gli spoiler delle due telenovelas nella settimana a venire.
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che arriva il tanto atteso giorno delle nozze tra Eleni e Leander, che si sposano coronando la loro storia d’amore intensa e profonda, con tanti colpi di scena che hanno tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo istante, dato che il matrimonio rischiava di non essere celebrato a causa di un grave contrattempo, brillantemente risolto da Greta.
Nel corso del ricevimento, Katja attira l’attenzione di Markus e Werner che hanno occhi solo per la nuova arrivata. La donna promette una notte di passione a Markus, ma flirta anche con Werner e la situazione è talmente complicata che, alla fine, decide di rimandare la sua partenza dal Fürstenhof perché immersa in una situazione fin troppo intricata.
Secondo gli spoiler e le sinossi de La Promessa, Catalina si presenta alla cena di bentornato di Manuel accompagnata da Adriano, che si sente assai a disagio in un ambiente troppo elegante per lui. Nel frattempo, Lope, Simona e Candela decidono di riprendere la produzione e la vendita delle marmellate per raccogliere i soldi necessari a Virtudes. Quando Virtudes capisce che questo potrebbe entrare in conflitto con il capitano, decide di abbandonare il progetto.
La fuga di Martina dal manicomio sconvolge la tenuta. Tutti i nobili si riuniscono in salotto, angosciati per la sua scomparsa, mentre in cucina anche la servitù si preoccupa per lei. Adriano prende una decisione inaspettata: pone fine alla sua storia con Catalina, che scoppia in lacrime tra le braccia del fratello. Nel frattempo, Vera e Lope si riavvicinano dopo un confronto sincero. Ayala decide di non pretendere che Martina torni in sanatorio o che venga mandata in prigione. Tuttavia, quando la ragazza torna alla tenuta, prende una decisione che nessuno si aspetta.