La soap bavarese non va in ferie, e quindi non manchiamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni e le sinossi di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate del 12, 13, 14, 15 e 16 agosto su Retequattro dal lunedì al venerdì alle ore 9:50. In virtù di questi spoiler e news veniamo a sapere che il medico viene accusato di aver provocato la morte di Vroni Schwarzbach e, per questo motivo, arriva per lui una lettera di licenziamento.
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che in seguito il dottore e la sua donna, nei pressi del luogo simbolo del loro Amore, si scambiano dolci promesse, nonostante le circostanze contrarie. Nel frattempo, Valentina non riesce proprio a considerare i pazienti del reparto come semplici “numeri”, al che, in piena crisi, rassegnerà le dimissioni dall’ospedale. Intanto Erik, nel tentativo di sedurre Ulrike Dremel, finge di essere un famoso attore di Bollywood.
Ma, secondo gli spoiler di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il Vogt viene smascherato a causa di una serie di imprevisti. Nel frattempo, Carolin prende una sofferta decisione sulla sua storia d’amore con Vanessa, soprattutto dopo aver scoperto la nuda verità. André, invece, accelera l’assunzione della nuova chef Greta Bergmann per volarsene in quattro e quattr’otto in Sudafrica. Tuttavia il suo piano viene “sgamato” da Helene.