Attraverso una storia su Instagram Greta Rossetti annuncia che con Sergio D’Ottavi sono arrivati al capolinea. La coppia nata al Grande Fratello si era già separata lo scorso giugno. Poi la pace, a distanza di due mesi, e ora la nuova incomprensione che avrebbe sancito la fine della loro storia. L’ex gieffina ed ex tentatrice di Temptation Island non ha detto i motivi per cui si lasciano, tuttavia pochi giorni fa un suo sfogo diede da pensare ai follower della coppia. Esso recitava: “Quando capisci che è finita? Quando l’altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo. Lì devi capire che non c’è più spazio per te”.
Greta ha iniziato il suo messaggio socialdicendo: “Mi ritrovo nuovamente qui, a scrivere un comunicato alle 5 del mattino, questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente“. La Rossetti tuttavia considera che con il tempo le cose mutano in fretta e questo dev’essere solamente accettato. Inolre è stanca di leggere insinuazioni, insulti, e voglia di dirle come deve vivere e cosa devo fare.
L’ex gieffina sperava che le cose sarebbero andate diversamente: “Io non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all’ultimo, forse fino ad ora, ho sperato che non fosse così. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati, e non credete a tutto quello che leggete. Ovviamente ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e sostenuto”. E conclude: “Non siamo stati la coppia perfetta che si esponeva tanto, soprattutto nell’ultimo periodo per scelta di entrambi, stavamo costruendo tanto, per questo ancora non ci credo, ma vi assicuro che c’è stato quel legame che avete visto”.