Stefano De Martino a Londra con il piccolo Santiago

Affari Tuoi - Rai 1 - Stefano De Martino

Stefano De Martino non smette di trovare conferme presso il pubblico nelle case e presso la critica con la sua conduzione di Affari tuoi. Il bravo presentatore ha anche detto che lavora con turni serrati per riprodurre più puntate possibili in ogni singola registrazione, in modo di avere il tempo di dedicarsi ai propri amori, soprattutto al figlio Santiago. Stefano ha voluto condurre con sé per un paio di giorni a Londra, la metropoli che l’ex consorte di Belén Rodriguez adora da gran tempo. Eccolo dunque lì, fra cultura e divertimento, con il suo figlioletto.

De Martino ama Londra perché «nessuno mi conosce, nessuno mi chiede selfie, posso muovermi liberamente» e non esclude un giorno di prendere lì una casa. E dal momento la capitale inglese è il suo luogo del cuore, è naturale che condivida questa sua passione con l’amatissimo Santiago. Padre e figlio vi si sono regalati due giorni tutti per loro soggiornando nell’hotel The Standard a King’s Cross. I due hanno visto il musical Moulin Rouge al Piccadilly Theatre, visitato la National Portrait Gallery e la National Gallery, dov’è si sta svolgendo una mostra su Van Gogh.

Stefano ha aggiunto che bisogna esporre i figli alle cose belle. Intanto il presentatore è all’apice del successo con il suo game show con il quale, come abbiamo detto prima, si organizza il lavoro a Roma registrando più puntate al giorno per poi avere più giorni liberi da passare con Santiago, che vive a Milano. E conclude «Più che i beni materiali, i soldi, le case, le scuole migliori, un figlio apprezzerà e si ricorderà più i pomeriggi passati insieme».

Torna in alto