Sonia Bruganelli e Angelo Madonia paparazzati insieme

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Rumors su una relazione fra Angelo Madonia, maestro di Ballando con le stelle e Sonia Bruganelli, opinionista dell’Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis sono in giro da diversi giorni. Entrambi né smentiscono né confermano le illazioni sulla frequentazione, tuttavia un indizio del loro rapportarsi l’un l’altra si è affacciato sul settimanale Chi. Nelle immagini pubblicate sul rotocalco i due si mostrano assai affiatati, e pare quasi che si bacino.

Ma non è tutto: negli ultimi giorni Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati paparazzati insieme in più di una circostanza. Ad esempio mentre uscivano dalla casa del maestro di danza per andare a cena insieme a una coppia di amici, mentre facevano una passeggiata per le strade di Roma e addirittura durante una visita serale alla chiesa di Sant’Ignazio di Loyola. Oltre a ciò Sonia e Angelo sono stati visti andare insieme a un vernissage con Matilde, di sei anni, la figlia più piccola del danzatore. Tutti e tre insieme sono poi tornati a casa di Madonia.

Ora che la notizia del flirt fra Bruganelli e Madonia si spande a tutto spiano, ci si può chiedere quale sia stata la reazione di Ema Stokholma, ex di Angelo. In effetti la conduttrice non sembra averla presa troppo bene dal momento che qualcuno dice che abbia sofferto per la fine di questa storia. Comunque Ema, pubblicamente, non ha rilasciato dichiarazioni. Ricordiamo che lei e il ballerino si erano conosciuti nel dance show Ballando con le stelle del 2022, portando avanti una liaison durata un anno.

Torna in alto