Serie A, i posticipi della 30a giornata oggi 31 marzo 2025, formazioni e dove vederli in tv

Calcio

Hellas Verona-Parma e Lazio-Torino scendono in campo oggi – come posticipi della trentesima giornata del campionato di Serie Alunedì 31 marzo 2025, con fischio d’inizio rispettivamente alle ore 18:30 e alle ore 20:45. Entrambe le partite vengono trasmesse in diretta tv e in esclusiva su DAZN, ma la classica dello Stadio Olimpico va in onda, in co-esclusiva, anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming NOW.

Mentre l’incontro del Bentegodi è un pre-spareggio per la salvezza, tra due squadre che sembrano tuttavia già sul punto di tirarsi fuori dalle sabbie mobili, i biancocelesti in casa cercano una conferma alle loro ambizioni per l’Europa, ma il Torino viene da una striscia positiva che non ha intenzione di interrompere.

E andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Hellas Verona-Parma. Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Bernede, Bradaric; Kastanos; Sarr, Mosquera. Allenatore Paolo Zanetti. Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sohm; Man, Pellegrino, Almqvist. Allenatore Cristian Chivu, Arbitro Sacchi di Macerata.

Per quanto riguarda Lazio-Torino, ecco come le due squadre scenderanno in campo. Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore Marco Baroni. Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore Paolo Vanoli. Arbitro Massa di Imperia.

Torna in alto