Serale Amici anticipazioni, l’eliminato, ospiti e sfide della sesta puntata

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Al via la sesta puntata del Serale Amici di sabato 27 aprile, che vede come è consuetudine le sfide tra gli allievi appartenenti alle varie squadre dei professori, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Stando a quanto si raccontano le anticipazioni e news del Serale Amici, Sofia ha vinto la sfida improvvisazione contro Marisol, il guanto di sfida fra Mida e Petit sarebbe stato vinto da Mida.

Secondo gli spoiler di Serale Amici la prima manche ha visto i CuccaLo versus Zerbi-Cele: Holden ha vinto la sfida contro Sarah cantando Someone you loved, ma è finito al ballottaggio, a rischio eliminazione, avendo perduto contro Marisol e Dustin. La seconda manche è stata persa dai CuccaLo. Anche nella sesta puntata del Serale Amici di Maria De Filippi gli ospiti in studio sono due: uno musicale cioè Rocco Hunt, poi l’attore turco Can Yaman e in collegamento il rapper Geolier.

Per quanto riguarda il ballottaggio, prima dell’eliminazione, vi sono andati a finire Martina, Holden e Sofia. Il cantante è stato il primo a salvarsi cantando il brano Altalene. Ne consegue che sono andate a rischio eliminazione Martina e Sofia: l’esito, tuttavia, come è consuetudine viene comunicato in casetta, perciò i telespettatori nelle case potranno scoprire chi è stato eliminato solo alla fine della puntata di sabato sera, 27 aprile.

Torna in alto