Sassuolo-Inter match testa coda, le probabili formazioni

Calcio

Sassuolo-Inter, in scena sabato 4 maggio con fischio d’inizio alle ore 20:45 è una partita valevole per la trentacinquesima e quartultima giornata di campionato. La Beneamata ha già festeggiato lo scudetto della seconda stella, mentre i padroni di casa – che in verità sono stati gli unici a riuscire a battere la capolista all’andata, e per di più in casa dei nerazzurri – sono attualmente penultimi in classifica e alla disperata ricerca punti salvezza.

Diffidati Ferrari e Pedersenper il Sassuolo, Mkhitaryan per l’Inter. Nel prossimo turno l’Inter è impegnata a Frosinone nell’anticipo di venerdì sera, il Sassuolo gioca domenica pomeriggio sul campo del Genoa. Sassuolo-Inter viene trasmessa in diretta sull’app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita è disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) oltre che in streaming su Sky Go e su NOW.

Ecco le probabili formazioni. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore Davide BallardiniInter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi. Arbitra Marchetti, di Ostia-Lido, assistito da Galetto e Fontemurato con Perenzoni quarto uomo, Valeri e Serra al Var.

Torna in alto