Roma-Monza, posticipo 26a giornata Serie A stasera 24 febbraio 2025, formazioni e diretta tv

Calcio

La ventiseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A è stata foriera di decisivi mutamenti al vertice, con il sorpasso dell’Inter sul Napoli. Nel frattempo, dopo la prova ben riuscita in Europa League contro il Porto, la Roma affronta il Monza per proseguire nella scalata verso l’alto in classifica. Oggi, lunedì 24 febbraio 2025 con fischio d’inizio alle ore 20:45, i giallorossi ospitano i biancorossi brianzoli all’Olimpico nel posticipo di questo turno di Serie A. Si tratta di una partita cruciale per la squadra di Alessandro Nesta, alla ricerca disperata di punti salvezza.

Fuori Dovbyk per un problema all’adduttore, Ranieri affiderà l’attacco a Shomurodov. Nesta, che dovrà ancora rinunciare a Pessina, schiererà invece Dany Mota e Ganvoula davanti. La partita di campionato tra Roma e Monza sarà visibile in diretta televisiva su DAZN, ma anche in coesclusiva ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (214) e Sky Sport (251). Per tutti gli abbonati, match visibile su NOW e sulla piattaforma Sky Go.

E vediamo ora a seguire le probabili formazioni della sfida di stasera alle 20:45. Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Shomurodov. Allenatore Claudio Ranieri. Monza (3-5-2): Turati; Palacios, Brorsson, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Zeroli, Kyriakopoulos; Dany Mota; Ganvoula. Allenatore Alessandro Nesta. Arbitro Maresca di Napoli.

Torna in alto