Roma-Genoa le formazioni e diretta tv

Calcio

Domenica 19 maggio alle ore 20:45 la Roma scende in campo contro il Genoa in una partita classica, valevole per il 37° e penultimo turno di Serie A. Dopo l’eliminazione in Europa League subita dal Bayer Leverkusen e la sconfitta contro l’Atalanta, l’obiettivo Champions League è diventato problematico per i giallorossi che devono guardarsi le spalle anche dalla Lazio. E dunque i lupi sono alla caccia dei tre punti contro una formazione coriacea come quella dei rossoblù liguri.

Molto dubbia la presenza di Dybala mentre è pronto Baldanzi. Completano il tridente offensivo El Shaarawy e Lukaku. A centrocampo Cristante, Pellegrini e Paredes sicuri di un posto. In difesa ritorna Celik favorito su Kristensen con Mancini e N’Dicka centrali. Terzino Angelino. In porta Svilar. Gilardino senza pressioni di classifica cerca il colpaccio all’Olimpico affidandosi in attacco a Gudmundsson e Retegui. In panchina l’ex Kevin Strootman. 

Roma-Genoa, domenica 19 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. Ecco come saranno disposte le squadre in campo. Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Paredes, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore Daniele De RossiGenoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. Allenatore Alberto Gilardino. Arbitro Manganiello di Pinerolo.

Torna in alto