PSG-Borussia Dortmund semifinale Champions, le formazioni e diretta tv

Coppa Italia

Stasera martedì 7 maggio andrà in onda la semifinale di ritorno di Champions League “PSG-Borussia Dortmund”, che verrà disputata nel Parco dei Principi di Parigi. Cresce l’attesa per partita di ritorno, che sarà un’accesa sfida tra i francesi di Luis Enrique e i tedeschi di Edin Terzić. Il match di andata è terminato con la vittoria per 1-0 per il Borussia Dortmund. Luis Enrique, senza Lucas Hernandez, potrà contare su Skrinia. Terzic, che vanta già una vittoria alle spalle, avrà a disposizione Sancho, Brandt e Adeyemi.

L’attesa sfida di Champions andrà in onda su Canale 5 alle ore 21, e sarà visibile in streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi, mentre gli inviati sul campo saranno Alessio Conti e Daniele Miceli. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. Tra i protagonisti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Il post-partita condotto da Alberto Brandi vedrà in studio i medesimi ospiti. Domani sarà la volta dell’altra semifinale “Real Madrid-Bayern Monaco”.

Vediamo insieme le probabili formazioni del match di ritorno della semifinale di Champions tra PSG-Borussia Dortmund. Il PSG schiera il 4-3-3, e scende in campo con Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All: Luis Henrique. Il Borussia Dortmund sceglie il modulo 4-2-3-1, e scende in campo con: Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All: Terzic. L’arbitro sarà Daniele Orsato (Italia).

Torna in alto