Primo compleanno da single per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, in occasione del suo trentasettesimo compleanno, ha festeggiato per tutta la giornata, anche se il party più importante è quello della sera con Diletta Leotta e le amiche del cuore. È andato in scena in un locale di Milano ovviamente con contorno di torta e candeline e atmosfera di grande eccitazione. La blogger si fascia con un abito a sottoveste rosso con due rose di seta a che le coprono il seno. Ferragni dispensa a tutti gli invitati sorrisi e abbracci.

Questa è la prima volta dal 2017 che Chiara non ha trascorso il suo compleanno insieme a Fedez, pare che i due abbiano perfino smesso di seguirsi, tuttavia famiglia e amici hanno riempito la sua giornata con affetto e allegria. Il giorno del genetliaco dell’influencer è iniziato sotto l’egida degli amori di casa: i piccoli Leone e Vittoria che hanno spento la candelina insieme alla mamma. A seguire la festa in ufficio con il suo team e, last but not least, un dolce particolare con la madre Marina e le sorelle Valentina e Francesca.

Nella serata l’ormai single Chiara ha festeggiato i suoi trentasette anni con una festa speciale circondata dagli amici più intimi. Nella sala di Milano si è fatta fotografare con Diletta Leotta e Francesca Muggeri, e Veronica Ferraro e ha posato per Francesca Oniga. Al party c’erano anche Gianluca Omodeo, Nicola Brognano, Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Filippo Fiora, Martina Maccherone, Cristina Bernardini. La Ferragni è apparsa felicissima, piena d’amore e di felicità. Ha spento le candeline e posato raggiante nel suo vestito rosso fiammante.

Torna in alto