Paulo Dybala e Oriana Sabatini convolano a giuste nozze in quel di Buenos Aires oggi sabato 20 luglio. Il campione di football e la modella festeggiano il proprio matrimonio di fronte a trecento invitati fra cui molte celebrità a Exaltacion de la Cruz, presso Pilar. La coppia ha chiesto agli ospiti di non portare con sé lo smartphone affinché la festa sia quieta e riservata, senza distrazioni per fare dfoto e videoclip.
Ricordiamo che Paulo Dybala ha chiesto la mano a Oriana Sabatini in una serata romantica, di fronte alla Fontana di Trevi, mentre si trovavano in compagnia di certi amici, fra i quali Leandro Paredes, Alvaro Morata e Alice Campello. Ebbene, il calciatore si è inginocchiato con l’anello in mano e ha fatto la sua dichiarazione alla modella e cantante argentina, che ha accettato con gran commozione ed emozione.
“Credevo fosse uno scherzo”, commentato in seguito Oriana. La donna vive da cinque anni con Paulo in una grande villa a Roma, non distante da Casal Palocco, circondata da un ampio giardino con piscina e varie fontane. La Sabatini, che a suo tempo aveva confessato di essere bisessuale, si è trasferita in Italia per amore del calciatore. La coppia non ha mai fatto mistero di volere una bella famiglia sul modello di quella degli amici Morata e Campello. In passato avevano sostenuto di essere contrari al matrimonio, ma nel corso del tempo hanno mutato opinione.