Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo sono convolati a giuste nozze in un castello in Toscana. L’attore, che a suo tempo era divenuto celebre con il film cult “Notte prima degli esami”, attualmente si occupa di ristorazione con un locale a Roma e un altro a Londra. Ali è la sua compagna da diversi anni. I due si sono scambiati la promessa d’amore eterno in un agriturismo fra luci, tavoli imbanditi e tanto spasso. Lo sposo ha cantato il brano di Antonello Venditti, colonna sonora del film che gli ha dato la celebrità.
Non sono mancati fra gli invitati alle nozze di Nicolas e Ali tanti volti noti dello showbiz, come Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Vaporidis abita da quasi tre anni in Inghilterra, ma per la festa delle nozze ha voluto scegliere la Toscana come luogo nel quale accogliere parenti e amici. A suo tempo aveva dichiarato a La Repubblica: “Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato”.
Come abbiamo detto Nicolas Vaporidis in Inghilterra convive con Ali, la donna della sua vita. Riguardo a lei l’attore ristoratore aveva dichiarato: “È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei”.