Big match alla decima giornata di Serie A. Il Napoli di Conte, capolista in classifica, sfida il Milan a San Siro in una classica che dirà tanto sulle reali ambizioni di scudetto del “Ciucciariello”. La gara è fissata per oggi, martedì 29 ottobre. I rossoneri tornano di nuovo in campo dopo aver saltato la partita nell’ultimo fine settimana, a causa del rinvio della sfida contro il Bologna, mentre il Napoli capolista nell’ultimo turno ha battuto, a stento e di misura, il Lecce.
Il fischio d’inizio di Milan-Napoli è atteso per oggi, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Milan-Napoi sarà trasmessa da DAZN in diretta in esclusiva, ma anche in chiaro. Infatti Dazn ha annunciato che il match di Serie A Enilive tra Rossoneri e Biancazzurri sarà trasmesso gratuitamente dalla propria piattaforma, per la prima volta dal 1996.
Ecco invece le probabili formazioni: Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore Paulo Fonseca. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Arbitro Colombo di Como.