A Temptation Island Martina e Raul sono una delle coppie che più ha impressionato il pubblico nelle case. Entrati nel docu-reality da fidanzati, sperando che il giovane imprenditore riuscisse a gestire meglio i suoi attacchi di gelosia, sono usciti dal programma da single. I telespettatori erano divisi: qualcuno sosteneva Raul, dicendo dopo tutto era innamorato, altri, invece, erano dalla parte di Martina, appoggiando il flirt con il tentatore Carlo. Ma dopo la fine del reality cosa è accaduto fra i due?
In effetti abbiamo visto un Raul che ha cercato di contenere la sua gelosia, arrivando anche a piangere. Martina, da parte sua, ha fatto un percorsoalquanto diverso legandosi al single Carlo. Fra i due ci sono stati solo abbracci e affetto, senza momenti “spinti”. Comunque è stato proprio questo rapporto esclusivamente sentimentale a focalizzare il fatto che Martina non amava più Raul come una volta. In seguito Raul è stato colto in atteggiamenti piuttosto intimi con una tentatrice mentre si trovava in una discoteca.
Ma ora sembrano in arrivo novità importanti. Sul sito dell’esperta di gossip Deianira Marzano sono giunte delle singolari segnalazioni. In effetti Raul è arrivato a Mykonos per le vacanze estive, Stando ai followers dell’influencer, il ragazzo è lì con una comitiva di amici fra cui il fratello di Martina. Se questo fosse vero, sarebbe una scelta singolare dal momento che i due fidanzati si sono ormai lasciati. A dire il vero, questo non escluderebbe un’amicizia con il fratello di lei, ma il fatto di una vacanza insieme lascia pensare: che ci sia un riavvicinamento fra Martina e Raul?