Le nozze di Manila Nazzaro, sono ormai imminenti, dal momento che il 13 maggio sposerà Stefano Oradei. E dunque per la ex Miss Italia è giunto il momento dell’addio al nubilato insieme a coloro che faranno le sue damigelle. L’allegro gruppetto ha passato un weekend da sogno a Monte Carlo di cui hanno fatto parte le cene glamour e gli scambi di affettuosità fra le amiche di sempre.
In effetti Manila Nazzaro è andata a Monte Carlo con le sue compagne di viaggio per trascorrere un weekend spensierato in vista del matrimonio con Stefano Oradei. Sui social ha postato: “48 ore di energia, amore, risate, abbracci e un po’ di trash… avere amiche così ti fa rendere conto di quanto sia fortunata… Adesso aspettiamo il gran giorno con grande emozione” . Con lei c’era tra le altre Milena Miconi, assenti invece Veronica Maya, Angela Melillo e Matilde Brandi (che partecipa all’Isola dei Famosi).
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono incontrati nel 2020, nel corso di un dance show dove lei era concorrente e lui docente. La liaison ha avuto inizio tre anni dopo e a maggio 2023 hanno esordito sui social. Riguardo alla loro storia l’ex Miss Italia ha dichiarato: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita”. Ricordiamo che il matrimonio la coppia l’ha deciso dopo pochi mesi di frequentazione e l’ha annunciato a Verissimo.