Nella puntata di Verissimo di sabato 4 maggio 2024, Silvia Toffanin ha accolto Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, che si è mostrata a dir poco raggiante per l’arrivo del terzo figlio. Ludovica, amatissima dal pubblico, in particolare da quello social, su Instagram vanta quasi due milioni di follower, ha raccontato le emozioni della terza gravidanza, che a differenza delle altre due non è stata programmata, ma che in ogni caso le sta regalando una gioia enorme.
Per quanto riguarda invece la terza gravidanza, ha rivelato alla Toffanin: “Siamo felicissimi. Nella nostra testa e nel nostro cuore c’era l’idea del terzo figlio, ma non ce lo aspettavamo così presto. Rispetto alle altre due gravidanze, che sono state programmate, questa è arrivata a sorpresa”. La Valli ha deciso di non rivelare il sesso del nascituro, e che non farà il gender reveal, tanto amato dai vip e non solo: “Non ci piace l’idea. Credo che un figlio sia un dono già così.”
Ludovica ha rivelato alla Toffanin che la nascita del suo terzo figlio è prevista per il 13 settembre 2024, e che la figlia più grande Anastasia ha già realizzato l’arrivo di un fratellino o sorellina, mentre il più piccolo Otto non lo ha ancora ben capito. Anche compagno di Ludovica Gianmaria Di Gregorio è felicissimo, ed è al settimo cielo per l’arrivo del terzo figlio.
La Valli ha parlato anche dell’abbandono del padre, che oggi ha perdonato, dichiarando in ogni caso di non sentirsi vicina a lui, visto che c’è stato nei momenti più importanti della vita. In chiusura, ha parlato anche del rapporto con le sue sorelle. La Valli si è così espressa, per mettere a tacere i rumors che circolano da tempo sui social: “Abbiamo un rapporto, ma non è stretto. Forse, con Eleonora un po’ di più. Siamo completamente diverse, ma voglio bene a entrambe…speravo di avere un rapporto migliore, di essere migliori amiche, ma nella vita a volte capita…Però sto così bene con me stessa, con la mia famiglia e di conseguenza non voglio forzare nessuna situazione”.