Ci chiediamo che cosa ci attende nella settima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 6 maggio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, dopo che anche Daniele Radini Tedeschi lascia il programma, con un comunicato della redazione laconico e inquietante. La situazione è critica, ad onta del fatto che il reality show avrebbe dovuto rilanciarsi con Vladimir Luxuria al timone. Intanto se ne sono andati fra gli altri Francesco Benigno, Peppe Di Napoli e per ultimo, prima di oggi, Pietro Fanelli.
E dunque Daniele Radini Tedeschi se ne va. Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi, ecco cosa è apparso sul sito ufficiale del programma: “L’esperienza di Daniele Radini Tedeschi a L’Isola dei Famosi si è conclusa e, per tale motivo, non farà più ritorno in Playa”. Addio a Cayos Cochinosanche per lui, come per i troppi concorrenti che hanno lasciato in questa stagione sciagurata. La cause non sono molto chiare, ma oggi come oggi pare che i concorrenti stiano facendo la fila per uscirsene!
Eppure alla nuova conduttrice non mancano l’esperienza e il mestiere: non è certo questo il primo programma condotto da Vladimir Luxuria! Forse è la composizione del cast di naufraghi è stato il problema. In pochi giorni tutto è saltato, e il pubblico nelle case ha già emesso la sua sentenza in termini di audience che cola a picco. Questa stagione del reality show rischia davvero di chiudere anzitempo i battenti.