L’Isola dei Famosi anticipazioni, i nominati dopo il ritiro di Pietro

Isola dei Famosi - Canale 5

La diciottesima stagione de L’Isola dei Famosi, la prima condotta da Vladimir Luxuria e con Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti in studio, si sta rivelando disseminata di problemi e difficoltà – con numerosi ritiri ed eliminazioni – che hanno messo sotto pressione il reality show con il peso di tante polemiche. Che cosa succederà nella sesta puntata, questa sera lunedì 29 aprile in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione? In effetti non è bastato il tempo passato da solo in missione a persuadere Pietro Fanelli a rimanere a Cayos Cochinos.

In seguito all’abbandono del programma da parte del concorrente, il televoto in cui era coinvolto è stato annullato, per poi essere riaperto. “Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il Televoto è quindi annullato”. In questo modo è stata comunicata la notizia da parte della redazione del programma, che ha dovuto gestire anche il problema del Televoto e lo fa con un comunicato che recita: “Il Televoto verrà riaperto con gli altri cinque naufraghi già in nomination. Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati. Il Televoto verrà chiuso durante la puntata di lunedì 29 aprile“.

E dunque, secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi, sono in cinque ora al televoto: Rosanna, Sonny, Daniele, Khady e Joe: chi di loro sarà eliminato? Nel frattempo su Playa Espinada si è abbattuto un intenso rovescio d’acqua. Nel corso di questo temporale Rosanna e altri naufraghi si sono alzati durante la notte per proteggere il fuoco. La naufraga, per tirare su il suo sacco, ha urtato Greta, che si è svegliata e si è innervosita. La convivenza fra Rosanna e Greta, perciò, è stata incrinata da questo screzio, poco importante, tuttavia.

Torna in alto