Questa sera domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce si sfidano Lecce e Juventus, in una gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. La Goeba ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell’ultima giornata, si trova di fronte a un ostacolo decisivo. Il test è importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore con l’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina, sono tornati alla vittoria sul campo del Venezia e ora vogliono confermarsi.
Il match tra Lecce e Juventus, valido per il 14° turno di Serie A, andrà in scena oggi domenica 1 dicembre, allo Stadio Via del Mare di Lecce. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Lecce-Juventus sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva su DAZN, anche in streaming tramite app per smartphone e tablet, con diretta a partire domenica 1 dicembre alle ore 20:45.
Vediamo ora, con le probabili formazioni, come saranno disposte le squadre in campo. Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. Allenatore Giampaolo. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Yildiz. Allenatore Thiago Motta. Arbitro Rapuano di Rimini.