Lazio-Cagliari chiude l’undicesima giornata di Serie A lunedì sera 4 novembre 2024 con il posticipo dell’Olimpico con fischio d’inizio alle ore 20:45. Si tratta di una classica, in quanto tutt’e due le squadre sono vincitrici di scudetto, nella quale i biancocelesti si trovano in un periodo estremamente positivo, avendo vinto le ultime due partite di campionato contro Genoa e Como. Il reparto d’attacco sta dando grandi risposte e Baroni vuole continuare a stupire il pubblico. Di fronte troverà la squadra di Davide Nicola, affamata di punti preziosi in chiave salvezza.
La partita fra Lazio e Cagliari sarà visibile in diretta televisiva su DAZN e Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Il match è disponibile anche in streaming tramite app Dazn e Sky Go (smartphone e tablet) e su NOW. Su diversi siti si potranno trovare aggiornamenti in tempo reale del match.
Ecco a seguire la rosa degli undici giocatori che i rispettivi allenatori dovrebbero schierare in campo per il match. Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Zaccagni, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni. Cagliari (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Marin, Adopo, Augello; Viola; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola. Arbitro Ayroldi di Molfetta.