La Juventus è ben disposta nel tornare in campo dopo il pareggio ottenuto contro il Lille. La Goeba dovrà disputare una gara che non è mai da dare per scontata: il derby contro il Torino. Infatti cresce l’attesa per il derby della Mole, che è anche una classica del nostro campionato. I bianconeri, ospiteranno sabato 9 novembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium il Torino in una sfida sempre sentita da entrambe le parti.
I bianconeri, al momento sesti in classifica con i loro 21 punti, andranno a caccia della vittoria per non perdere contatto dal gruppo di testa, mentre la formazione di Vanoli, vorrà dar vita ad una prova di orgoglio per lasciarsi alle spalle il recente momento negativo. La partita Juventus-Torino, in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium e valida per la dodicesima giornata di serie A, sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e Sky.
Andiamo ora a vedere come le due squadre saranno disposte in campo. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Ilic, Pedersen; Adams, Sanabria. Allenatore Paolo Vanoli. Arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno.