La Vecchia Signora nella trentaseiesima giornata di Serie A affronta in casa la Salernitana con il proposito di difendere il terzo posto in classifica dall’insidia del Bologna. La Bersagliera è ormai già condannata dall’aritmetica, dopo una stagione sciagurata. Non priva di travagli anche la stagione dei bianconeri, con Allegri che è stato spesso bersaglio di critiche per la sua gestione, con pochi risultati utili e il secondo posto praticamente sfumato. E dunque la piazza della Goeuba mormora.
Juventus-Salernitana si gioca domenica 12 maggio all’Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle 18. La partita è trasmessa in diretta televisiva su Dazn, disponibile su tutte le smart tv abilitate. Per chi vuole assistere alla gara in streaming c’è la possibilità farlo tramite l’app ufficiale di Dazn.
Ecco le probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Bradaric; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. Allenatore Stefano Colantuono. L’arbitro di Juventus-Salernitana è Alberto Santoro di Messina.