Juventus-Milan dove vederla e probabili formazioni

Calcio

Juventus-Milan è, dopo il derby d’Italia Juve-Inter, la classica più importante del campionato italiano di calcio di Serie A: basti pensare che le due squadre hanno vinto in tutto complessivamente ben 55 scudetti! Oggi, 27 aprile alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino, per la 34 giornata di Serie A va in onda un match fra le due grandi deluse di questo campionato.

La Goeuba, dopo essere riuscita a conquistare la finale di Coppa Italia, vuole tornare alla vittoria in campionato dopo due pareggi di seguito. Nel suo stadio arriva il Diavolo, che si trova avanti di cinque punti al secondo posto. Il Milan deve riscattare la doppia delusione dell’uscita dall’Europa League e la sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto alla Beneamata. Sono 224 i precedenti fra i due team con 88 vittorie dei torinesi, 65 dei rossoneri e 71 pareggi. All’andata, alla 9^ giornata, finì 0-1 con il gol di Locatelli.

Il big match della 34^ giornata sarà trasmesso in diretta su Dazn, disponibile anche in streaming tramite app Dazn su smartphone e tablet. Ecco come saranno disposte le squadre in campo: Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Vlahovic, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri. Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Terracciano, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Arbitro Mariani di Aprilia.

Torna in alto