Scendono in campo Inter e Venezia per l’undicesima giornata di serie A 202472025. Dopo la secca vittoria di Empoli, la Beneamata affronta a San Siro una gara importante per le sue speranze di scudetto. I nerazzurri distano quattro punti dal Napoli capolista, distacco che sperano di limare già nelle prossime giornate grazie a un calendario favorevole. Da parte sua il Venezia è reduce da una bella vittoria contro l’Udinese, battuto in rimonta grazie alla doppietta di Pohjanpalo e al goal di Nicolussi Caviglia.
Inter-Venezia è in programma oggi, domenica 3 novembre 2024, con calcio d’inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva, come tutte le gare di Serie A, su Dazn. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app e la piattaforma web di Dazn, disponibile anche su smart tv.
Andiamo ora a vedere le probabili formazioni. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore Simone Inzaghi Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore Eusebio Di Francesco. Il match sarà arbitrato dalla signora Maria Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno.