Le due milanesi, Inter e Milan sono impegnate rispettivamente con Udinese e Napoli in due match che sono fra i più importanti della trentesima giornata di Serie A per il campionato 2024/2025, perché riguardano direttamente la lotta per lo Scudetto, con la vetta della classifica che vede i neroazzurri a 64 punti e i partenopei a 61. Inter-Udinese e Napoli Milan scendono in campo oggi, domenica 30 marzo 2025, con fischio d’inizio rispettivamente alle ore 18 e alle ore 20:45. Entrambe le partite vengono trasmesse in diretta tv e in esclusiva su DAZN, ma l’incontro del Meazza va in onda, in co-esclusiva, anche su SKY.
Vediamo ora come saranno disposte in campo le squadre per Inter-Udinese. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. Allenatore Simone Inzaghi. Udinese (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca. Allenatore Kosta Runjaic. Arbitro Chiffi di Padova.
Ed ecco le probabili formazioni di Napoli-Milan. Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Olivera; Raspadori, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore Sérgio Conceição. Arbitro Sozza di Seregno.