Inter e Torino scendono allo Stadio Meazza di San Siro in Milano, oggi domenica 28 aprile con calcio d’inizio alle ore 12:30, il lunch match valevole per la trentaquattresima e quintultima giornata di Serie A, ed è anche una classica delle più antiche e caratteristiche del nostro campionato. La Beneamata festeggia in casa lo Scudetto della seconda stella vinto nel posticipo di lunedì sera contro il Milan.
Nella storia della Serie A questa è la prima volta che dirige la partita una terna tutta femminile: arbitra Ferrieri Caputi, assistita da Di Monte e Trasciatti con Marchetti quarto ufficiale, Di Paolo e Aureliano al Var. Senza lo squalificato Dumfries, Simone Inzaghi recupera Cuadrado per la panchina ma perde Acerbi e non rischia Dimarco. Anche Bastoni e Çalhanoglu non sono al meglio, ma stringono i denti. Juric non può contare sullo squalificato Linetty, che si aggiunge agli altri indisponibili Djidji, Gineitis e Schuurs.
Inter-Torino viene trasmessa in diretta sull’app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Ecco le squadre in campo. L’Inter schiera il modulo 3-5-2: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore Simone Inzaghi. Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore Ivan Juric.