Dopo tre giorni dalla rocambolesca rimonta contro il Monza in campionato la Beneamata ritorna in campo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la squadra olandese del Feyenoord. Forti della vittoria della settimana scorsa per 2 a 0 in trasferta, con goal siglati da Thuram e Lautaro, i nerazzurri vogliono archiviare il risultato sfruttando la spinta del pubblico casalingo. In palio un posto ai quarti di finale contro la vincente tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.
Inter-Feyenoord, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, andrà in scena martedì 11 marzo 2025 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Inter-Feyenoord sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Il match non sarà trasmesso in chiaro su TV8, e sarà visibile anche in streaming su NOW e tramite app Sky Go.
Vediamo ora quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo. Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore Simone Inzaghi. Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Hugo Bueno; Moder, Smal; Haj Moussa, Paixao, Ivanusec; Carranza. Allenatore Robin van Persie. Sarà lo slovacco Kruzliak