Il Paradiso delle Signore anticipazioni, la rovina

Il paradiso delle signore

Abbiamo lasciato venerdì scorso Adelaide e Matteo guardarsi l’un l’altra costernati di fronte alla terribile evidenza della loro rovina in seguito alla truffa subita da Hofer. Vediamo che cosa ci dicono ora le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sulle puntate della settimana del 22, 23, 24 e 26 aprile. Innanzitutto le accuse contro Matteo sono rientrate e dunque egli può uscire dal carcere. per riabbracciare Maria chiederle di partire insieme per Parigi. Intanto Elvira fa la pace con Salvatore, con cui aveva litigato.

Oltre a ciò la Gallo riceve un anello di fidanzamento da Tullio, però inopinatamente gli dà il due di picche! Un altro due di picche per così dire, virtuale, se lo becca Tancredi da Matilde proprio quando sta per rifarsi avanti con la Frigerio. Gli spoiler ci mostrano che intanto Marcello rassegna le dimissioni da amministratore del patrimonio di Adelaide – un atto dovuto, vista la situazione – e informa anche Vittorio della sua decisione. Nel frattempo, Matteo e Maria fanno sapere a Ciro della loro volontà di partire insieme per Parigi, ma il Puglisi è contrario.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marcello si rivolge a Flora per chiederle aiuto al fine di smascherare Umberto relativamente a ruolo da lui avuto nella truffa, e la Gentile trova una prova importante. Intanto Vito viene a sapere del fidanzamento di Maria con Matteo e dà un commovente addio definitivo alla Puglisi, mentre Ciro capisce che non è più il caso di contrastare le decisioni della figlia. Elvira litiga con il padre sul suo fidanzamento interrotto, e al tempo stesso Salvo le si dichiara. Matilde dice a Tancredi che lei e Vittorio andranno a convivere. Di Sant’Erasmo fa mostra di accettare la situazione, ma in verità trama una meschina vendetta.

Torna in alto