Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole anticipazioni del 13, 14, 15, 16, 17 gennaio 2025

Il paradiso delle signore

Per mezzo delle anticipazioni e delle sinossi de Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole andiamo insieme a scoprire che cosa ci raccontano le trame delle soap opera che sono in programma sulle reti nazionali, rispettivamente su Rai Uno e su Rai Tre, la prima nella fascia pomeridiana delle ore 16, la seconda nel preserale alle ore 20:45, nei giorni 13, 14, 15, 16 e 17 gennaio 2025.

Secondo le anticipazioni de il Paradiso delle Signore, Roberto intende prender parte a una campagna del Ministero della Salute volta a sensibilizzare sul vaccino contro la poliomielite. Alfredo riceve buone notizie sul suo cambio, Irene invece scopre infatti che non può fare ricorso per annullare il debito che ha con il fisco. Intanto dal passato di Enrico riemerge una donna misteriosa, mentre a Brescia la piccola Anita scappa dal convento.

Ne consegue che Enrico deve delle spiegazioni a Marta a proposito alla misteriosa donna che ha voluto avere con sé a Venezia la piccola Anita. Per la seconda edizione dello Zecchino D’Oro Mirella chiede aiuto a Elvira. Continua la tensione alla Galleria Milano Moda, con Umberto che vorrebbe spostare in Jugoslavia la produzione della linea economica, entrando così in conflitto con Odile

Roberto affida ad Agata il compito di disegnare i fumetti per la campagna vaccinale antipolio. Alfredo stupisce Clara con un sontuoso regalo dopo aver guadagnato i primi soldi con il suo cambio. Anita chiede al padre di andare a vivere a Venezia con lei e Lea. Infine la famiglia di Sant’Erasmo deve fronteggiare il fatto che Rosa decide di pubblicare un articolo contro Tancredi. Adelaide offre il suo sostengo finanziario a Umberto per estromettere l’arrogante nipote dalla maggioranza di Galleria Milano Moda.

Passando a Un Posto al Sole, vediamo che Renato, dopo lo scontro con Niko, prova a riferire quanto accaduto a Giulia, mentre Valeria vuole convivere con il giovane Poggi. Alice è felice accanto a Vinicio, ma quando Michele viene a sapere che il ragazzo è un Gagliotti, non la prende nel migliore dei modi. Intanto Roberto cerca di spiegare a Gennaro il vero motivo per cui non intende più farlo diventare socio del Circolo.

Claudia ritorna a Napoli con una grande novità, mentre Mariella continua a uscire con Mimmo. Guido lo scopre e si mostra non poco ingelosito. Raffaele decide di organizzare un pranzo per riportare l’armonia in casa Poggi, mentre Nunzio perde il controllo con Daniele, mettendo Rossella in ulteriori difficoltà. Deciso a dimenticare Micaela, Samuel si iscrive a un sito d’incontri, ma viene subito scoperto da una persona (indovinate chi?!) che ha in serbo una contromossa!

Torna in alto