I Derby della Madonnina e del Centro-Sud nella 23a di Serie A domenica 2 febbraio 2025

Campionato europeo di calcio 2024

Oggi, domenica 2 febbraio 2025, si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza si San Siro jn Milnao la terza stracittadina dell’annata. Il Milan, che ha vinto i primi due match, arriva all’appuntamento dopo il brutto ko con la Dinamo Zagabria. L’Inter è invece reduce dal successo contro il Monaco, con conseguente qualificazione diretta agli ottavi di Champions League.

Il derby Milan-Inter sarà trasmesso in diretta su Dazn, ma anche su Sky. In questo caso, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Oltre a ciò, naturalmente, la stracittadina sarà visibile anche in streaming sull’app di Dazn e Sky Go. Il match sarà disponibile anche su NOW.

Ed ecco le probabili formazioni. Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. Allenatore Sergio Conceiçao. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore Simone Inzaghi. Arbitro Daniele Chiffi di Padova.

Oltre a ciò il Napoli capolista fa tappa all’Olimpico per portare avanti la sua corsa verso lo vittoria finale. La squadra di Antonio Conte, prima con 53 punti, affronta la Roma in un una delle classiche del 23° turno di campionato – il Derby del Centro-Sud – per non perdere terreno rispetto alle inseguitrici. Dal canto loro i lupacchiotti di Claudio Ranieri, noni a 30 punti e in risalita, proveranno ad avvicinarsi alla zona Europa.

La classica Roma-Napoli si svolgerà sempre domenica 2 febbraio allo Stadio Olimpica della Capitale, con fischio d’inizio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Ecco le probabili formazioni della partita. Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Angeliño; El Shaarawy, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore Claudio Ranieri. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore Antonio Conte. Arbitro Michael Fabbri di Ravenna.

Torna in alto