Hellas Verona-Inter le probabili formazioni

Calcio

La partita Hellas Verona-Inter, in programma domenica 26 maggio alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona e valevole per il 38° e ultimo turno del campionato di serie A. Scaligeri e Beneamata chiudono una stagione dove entrambe hanno raggiunto il proprio obiettivo: i nerazzurri sono Campioni d’Italia già da diverse settimane, l’Hellas ha festeggiato la salvezza lunedì scorso a Salerno. Sono 65 i precedenti tra le due squadre con 40 vittorie del Biscione, 4 dei gialloblu e 21 pareggi. All’andata finì 2-1 con i gol di Lautaro Martinez, Henry e Frattesi.

A Marco Baroni mancano gli squalificati Duda e Henry. Swiderski è il più probabile per il ruolo di centravanti, mentre in difesa Coppola potrebbe prevalere su Dawidowicz. Anche Simone Inzaghi dovrebbe ricorrere al turnover: reclamano spazio Bisseck, de Vrij, Dumfries, Asllani, Frattesi, Arnautovic e Sanchez. Tra i pali spazio ad Audero.

Il match fra Verona e Inter verrà trasmesso in diretta tv in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Probabili formazioni delle due squadre. Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal, Serdar, Folorunsho, Suslov, Noslin, Lazovic, Swiderski. Allenatore Marco Baroni. Inter (3-5-2): Audero, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Simone Inzaghi. Arbitro Zufferli di Udine.

Torna in alto