Marco Borriello è stato fotografato per le vie del centro di Milano, con quella che a tutti gli effetti sembra essere la sua nuova fidanzata. Il settimanale Chi, che ha compiuto il paparazzamento, pubblica anche il nome della donna, una giovane rampolla di famiglia ricca. La ragazza si chiama Eleonora Preziosi, ha ventiquattro anni, ed è figlia del miliardario Enrico Preziosi, patron di Giochi Preziosi ed ex presidente del Genoa, la squadra in cui l’ex calciatore quarantaduenne ha giocato nel 2015.
Marco, finora scapolone impenitente, sarebbe innamoratissimo della ragazza, che ha poco più della metà dei suoi anni, al punto di avere una sua foto come salvaschermo dello smartphone. Laureata in Lingue e Letterature straniere presso l’Università Cattolica con lode, Eleonora lavora nel settore comunicazione dell’azienda del padre. L’ex calciatore si è accostato all’ereditiera proprio grazie al legame con Enrico, proprietario di una villa a Ibiza, nella quale trascorre parecchio tempo.
L’ex attaccante del Genoa vive da tempo nell’isola delle Baleari, il che l’ha indotto a frequentare la famiglia Preziosi e a far sì che scoccasse la scintilla nel suo cuore per la bella Eleonora. La loro relazione ha tutti i crismi della serietà e ogni indizio indice a ritenere che lo scapolo d’oro del calcio italiano sia pronto per mettere su famiglia.
E passiamo alla famosa cantante Bianca Atzei, all aquale è capitata una singolare disavventura. L’artista trentacinquenne non poteva credere ai propri occhi: tornando a casa ha trovato il compagno, Stefano Corti, nudo insieme a un altro uomo. Disperata la reazione della donna che, costernata e piangente, si è scagliata contro il fidanzato, sbottando: “Non mi devi toccare, devi andare via, tutto questo è uno schifo!”.
Uscita di casa, è stata raggiunta dallo stesso Stefano, il quale le spiega di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Alla base della macchinazione il fatto Bianca è convinta da anni che il fidanzato sia bisessuale, al punto di fargli spesso battute a tale proposito. Tutto ciò ha creato il tema della burla: Stefano deve farle credere di avere una storia con un uomo. Al che Corti ha evidenziato: “So che sarà un dramma. Lei non tollera i tradimenti, né con donne, né con uomini”. L’uomo era ben convinto che sarebbe cascata nello scherzo, e dice “Per un motivo preciso. In pratica sono tre anni che mi ripete che secondo lei mi piacciono anche gli uomini”.