Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto mamma e papà

Default - Cnews24

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli diventeranno quanto prima genitori, al che hanno deciso di condividere con i propri follower le emozioni più belle del percorso che hanno appena intrapreso. In occasione del trentaquattresimo compleanno di Pierpaolo, la sua compagnaha pubblicato sui social una dedica assai romantica a commento della clip dell’istante in cui hanno scoperto che il test di gravidanza era positivo. L’uomo ha risposto con le immagini dell’ecografia chiosando: “Non potevo chiedere di più”.

I Prelemi avevano a suo tempo postato una foto che li ritrae abbracciati e sorridenti, tutti e due in jeans e t-shirt bianca, e la modella, conduttrice e ‘influencer con il pancino ben in vista. Il commento recita: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro”

Alla fine aggiungono che sono grati alla vita per aver avuto in dono una cosa così grande. Pronti a dedicare la loro vita al nascituro, si preparano a essere papà e mamma. Fino alla conferma ufficiale, i Prelemi sono stati molto abili nel mantenere la notizia riservata, ma ora che la cosa è diventata pubblica, non fanno mai a meno di condividere la loro gioia immensa: Giulia è stata fotografata in bikini con l’addome arrotondato in bella mostra, e anche sui social ne fa sfoggio con grande orgoglio.

Torna in alto