Una nuova coppia esordisce ufficialmente sui social: Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo hanno postato la loro prima foto pubblica online. In effetti c’erano dei piccoli precedenti: la De Lellis aveva pubblicato una tavolata e aveva aggiunto a titolo di emoji un cuore e due bufali, lui in una storia il bacio. In una successiva immagine compare anche una mano tatuata accanto al piatto fotografato dall’influencer.
La mano appartiene a Giano Del Bufalo, e si riconosce facilmente dai tatuaggi del trentaseienne antiquario romano. A questi timidi indizi ha tenuto dietro la prima immagine di coppia: lo scorso 17 aprile Giulia e Giano erano insieme a una mostra a Palazzo Erizzo Ligabue a Venezia e si sono fatti fotografare l’uno accanto all’altra: in una parola bellissimi! Giano Del Bufalo, figlio della cantante lirica Ornella Pratesi e dell’architetto Dario Del Bufalo, è il fratello dell’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo.
Giano Del Bufalo è nato nel 1987, e ha studiato Legge ma non è giunto alla laurea. Ha lavorato tuttavia in tv come co-conduttore e come protagonista di una trasmissione. Il giovane ha da sempre una grande passione per il mondo dell’arte. Questo suo interesse è sfociato nell’inaugurazione di due peculiari gallerie d’arte a Roma, Mirabilia e Diorama. Giano vive insieme al padre al Castello della Cecchignola nella Capitale: i due per comunicare devono usare il cellulare perché la dimora è vastissima.