Fuori dal coro, puntata 6 novembre 2024, l’elezione di Trump a presidente USA

Fuori dal coro - Rete 4 - Mario Giordano

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro sull’appuntamento di questa sera, mercoledì 6 novembre 2024 andiamo a scoprire che il talk show ritorna su Retequattro con la sua nona puntata della presente stagione, e di conseguenza va in onda questa sera in prime time alle ore 21:25, con Mario Giordano alla barra del timone.

Sotto il cono di luce dei riflettori di questa puntata, ancora una volta sotto la parola d’ordine che “Chi non urla è complice”, saranno gli esiti delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America, terminati, per la gioia di Mario Giordano, con la netta vittoria di Donald Trump, con un’analisi approfondita dei risultati della corsa alla Casa Bianca.

In seguito si parlerà dell’alluvione di Valencia, costata la vita a oltre duecentoventi persone. Un servizio cercherà a far luce sullo stato di manutenzione dei fiumi, che pare non fossero stati puliti in modo adeguata. Prosegue infine l’inchiesta sullo sfruttamento dell’immigrazione clandestina, che, lungo tutta l’Italia, da Bolzano a Salerno, sembra essere oggetto di un vero e proprio business. In chiusura, gli ultimi aggiornamenti sui ladri di case.

Torna in alto