Fuori dal Coro anticipazioni e temi, continua l’inchiesta sui ladri di salute

Fuori dal coro - Rete 4

Ai blocchi di partenza la nuova puntata di Fuori dal Coro, che va in onda su Retequattro in prima serata mercoledì 15 maggio. Al cursore della conduzione, come di consueto, il giornalista e saggista Mario Giordano. L’obiettivo della puntata di questa sera, come sempre sotto la parola d’ordine “Chi non urla è complice“, sarà una nuova scansione dell’inchiesta che il programma sta portando avanti a proposito del Sistema Sanitario Nazionale.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che da una parte molti pazienti si trovano davanti a liste d’attesa interminabili se non addirittura chiuse, dall’altra chi per questo è costretto a rivolgersi alla sanità privata si vede spesso negato il rimborso da parte delle Asl. In seguito, un servizio da Ostia e Acerra sulla criminalità organizzata di tipo mafioso. Oltre a ciò, un’inchiesta sulla gestione dei rimpatri con le più recenti vicende di cronaca.

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro, veniamo a sapere che, sempre a proposito del problema dell’immigrazione, le telecamere del talk show si sposteranno nel Regno Unito dove il Parlamento ha fatto passare una legge che consente nei prossimi mesi di deportare i migranti non regolari in Ruanda. Non mancheranno gli aggiornamenti sui ladri di case, pezzo forte del programma.

Torna in alto