Frosinone-Udinese probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio

Il match clou della trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A è con ogni probabilità questo vero e proprio spareggio salvezza tra Frosinone e Udinese, che scenderanno in campo allo stadio Benito Stirpe nel capoluogo ciociaro questa sera, domenica 26 maggio, con fischio d’inizio alle ore 20:45. In effetti il futuro delle due squadre dipende da questa gara: chi vince resta in serie A e chi perde retrocede, a meno che dal Castellani di Empoli la Roma non batta i toscani e a quel punto la salvezza sarebbe per entrambe.

Si tratta di novanta minuti di passione che non consentono di fare calcoli, né ai bianconeri di Fabio Cannavaro che hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, né all’undici di Di Francesco che ne ha due. Potrebbe crersi un ulteriore scenario: l’Empoli pareggia in casa con la Roma, il Frosinone batte l’Udinese. A quel punto friulani e azzurri si sfiderebbero nello spareggio salvezza con i ciociari a festeggiare l’avvenuta salvezza.

La partita tra Frosinone e Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Probabili formazioni. (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. Allenatore Eusebio Di Francesco. Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Samardzic; Lucca. Allenatore Fabio Cannavaro. Arbitro Doveri di Roma.

Torna in alto